Viviamo con le emozioni che ci regalate!

05/02/13

Il Premio Noi di Villa Bartolomea è nostro! ;)

Dopo prove e difficoltosi recuperi della memoria (erano pur sempre 2 anni che non mettevamo in scena "Quando Amor Comanda"!) siamo riusciti a portare a casa l'ambito premio di "migliore compagnia" al concorso Noi di Villa Bartolomea! Tanta fatica ben ripagata! :)

Un sincero grazie all'organizzazione del concorso teatrale di Villa Bartolomea ed allo splendido pubblico che ci ha sostenuto con un calore ed un'euforia talmente grandi da scaldarci il cuore e farci provare delle emozioni... spettacolari!
Grazie grazie grazie! ;)

Il premio Miglior Compagnia a La Maschera, nel concorso teatrale di Villa Bartolomea

E L'Arena di oggi titola così...

VILLA BARTOLOMEA

La Maschera si aggiudica il concorso teatrale Noi

Si è rivelata ancora una volta una formula vincente quella proposta dal concorso teatrale dialettale per famiglie organizzato dal circolo Noi San Bartolomeo al teatro parrocchiale. Ad aggiudicarsi il titolo più prestigioso, vale a dire quello di «migliore compagnia», sono stati gli attori de «La maschera» di Verona per la rappresentazione della commedia «Quando amor comanda». Il premio «Franco Ravazzin» lo ha ottenuto invece la «Compagnia Teatrale OCM» di Santa Maria di Zevio grazie all´allestimento di «Niente noe bone noe» che, in linea con gli insegnamenti dell´indimenticato maestro Ravazzin, ha portato in scena una commedia sulla storia del proprio paese, coinvolgendo intere famiglie.
Il riconoscimento di «miglior attrice» è andato ad Ilaria Peretti della compagnia «Poco stabile» di Avesa, mentre «miglior attore» è stato giudicato Daniele Zivelonghi del gruppo «Instabile» di Vaggimal. Infine, il premio speciale «Circolo Noi» ha sottolineato la bravura de «I meio de la coà» di Grezzana.
E.P.

Fonte: L'Arena di martedì 05 febbraio 2013 PROVINCIA, pagina 33

0 commenti:

Posta un commento