Viviamo con le emozioni che ci regalate!

23/02/15

La commedia musicale "Favolescion" apre la rassegna teatrale di San Bonifacio!

Come ogni anno, da ormai vent'anni, l'Associazione Culturale Teatro Prova di San Bonifacio organizza la rassegna "Tutti a teatro" che ospita diverse Compagnie Amatoriali del Veneto, accomunate dalla voglia di stupire e dalla qualità delle loro performance. Il cartellone vede in programma quattro spettacoli che si terranno ogni sabato di marzo presso il Teatro Centrale di San Bonifacio.
Ad aprire questa bella rassegna, sabato 7 marzo, ci saremo noi della Compagnia La Maschera con "Favolescion", un'allegra commedia musicale, adatta a tutti, bambini e adulti.


Favolescion -  La Maschera Teatro

Il Regno delle Favole è in crisi: nessuno racconta più favole ai bambini, perciò i personaggi delle fiabe vivono nell'ozio e nella noia più totale.
Il Re delle Favole è preoccupato: non solo i personaggi delle fiabe stanno dimenticando le loro stesse battute, ma corrono anche il rischio di scomparire per sempre.
Che fare? Come salvare la difficile situazione?
Per scoprirlo non vi resta che venire a teatro per un paio d'ore di favoloso divertimento!!!

Vi aspettiamo sabato 7 marzo ore 21.00 al Teatro Centrale di San Bonifacio (Via Marconi, 7 - VR).
Per informazioni su biglietti e prenotazioni contattare il Teatro al numero 045/7612178.

Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo info@lamascherateatro.com o al numero 347/0155463 o tramite la nostra pagina Facebook La Maschera Teatro.

0 commenti:

Posta un commento