Viviamo con le emozioni che ci regalate!

10/06/15

Teatro nei cortili 2015: La Maschera Teatro si mette in gioco con "Attori fuori scena"

Carissimi Amici, 
anche quest'anno la Compagnia La Maschera partecipa alla rassegna "Teatro nei Cortili", la manifestazione estiva del teatro amatoriale promossa dal Comune di Verona e patrocinata dalla Provincia. 
Quest'anno la Compagnia La Maschera propone uno spettacolo intitolato "Attori fuori scena" di Marty Romeo, regia di Ermanno Regattieri, in scena dal 28 luglio al 5 agosto presso il Chiostro di Sant'Eufemia.
Questa commedia brillante racconta i retroscena della vita di una compagnia teatrale di giro. Relazioni adulterine, identità scambiate, personaggi che appaiono e scompaiono nei momenti meno opportuni contribuiscono a un divertimento in crescendo.


Dopo le 24 mila presenze dello scorso anno, la rassegna teatrale nei Cortili torna con un ricco calendario: più di 200 serate di spettacolo presentate dalle 25 compagnie amatoriali veronesi presenti in cartellone.

Sul palco del chiostro di Santa Eufemia si esibiranno le compagnie GTV Niù, Gino Franzi, La Pocostabile, Micromega, Verbavolant, Gli Insoliti Noti, La Maschera, Tiraca, Lavanteatro, Einaudi-Galilei. 
Nel chiostro di Santa Maria in Organo andranno in scena gli spettacoli delle compagnie Ipazia Teatro, I’Aseni del borgo, C.M.T. Musical Theatre Company, Renato Simoni, Zeropuntoit, La Formica, Teatro Armathan, Compagnia dell’Arca, Tabula Rasa, Modus Vivendi. 
Presso il cortile dell'Arsenale si succederanno le compagnie La Bugia, La Barcaccia, Estravagario, Compagnia Giorgio Totola, Trixtragos.

Vi auguriamo una piacevole estate all'insegna del Buon Teatro e vi invitiamo ad iscrivervi alla newsletter de La Maschera per restare aggiornati sulle prossime novità.


A presto!!!


0 commenti:

Posta un commento