Viviamo con le emozioni che ci regalate!

12/10/15

Prima replica stagione 2015/2016: La Maschera va in scena al Teatro di Cerro Veronese

Dopo la lunga pausa estiva ricomincia l'intensa attività teatrale della Compagnia La Maschera che torna a calcare il palcoscenico il prossimo sabato 24 ottobre con la commedia "Attori fuori scena". 
Questa prima replica della stagione invernale andrà in scena presso il Teatro di Cerro Veronese situato nella Piazza don Angelo Vinco, adiacente alla Chiesa. 
Biglietti: intero 8 €, ridotto 5 €. 
Per info e prenotazioni, contattare il numero 348/2502992 oppure inviare una mail a info@teatrocerro.it

Attori fuori scena - La Maschera Teatro
TRAMA 
Memphis 1956. I coniugi George e Kate Davis sono in tournée con la loro piccola compagnia scalcinata. Grossi problemi economici li attanagliano e hanno appena visto svanire la loro ultima occasione per diventare delle vere star: il ruolo da protagonisti nel prossimo film di Frank Capra. Per complicare le cose, il loro avvocato ha una cotta per Kate e l’attrice “ingenua” della compagnia è incinta di George… Aggiungete una figlia cinica fidanzata con un meteorologo smemorato, una zia mezza sorda e un giovane playboy, e comincerete ad avere un’idea della situazione. Dico comincerete perché, infatti, non siamo che all'inizio. Relazioni adulterine, identità scambiate, personaggi che appaiono e scompaiono nei momenti meno opportuni contribuiranno un divertimento in crescendo…

PERSONAGGI ED INTERPRETI
ZIA MOLLY - Mara Seghetti 
ROSE DAVIS - Carlotta Olivieri 
KATE DAVIS - Mariacristina Filippin 
GEORGE DAVIS - Claudio Gallio 
BOBBY - Umberto Pisani 
PAUL SINGER - Federico Tiberti 
MARYLIN - Martina Romeo 
RICHARD MAYNARD - Roberto Zamboni 

Per informazioni, contattateci all'indirizzo info@lamascherateatro.com o al numero 347/0155463 o tramite la nostra pagina Facebook La Maschera Teatro.
...Controllate il nostro calendario e iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle prossime rappresentazioni!!!

0 commenti:

Posta un commento